COME ORDINARE
Cerca il testo nel catalogo o inserisci la parola chiave sulla barra di destra.
Gli ordini privi di Nome e Cognome, Indirizzo completo e recapito telefonico o email, non verranno processati. E' necessario iscriversi e divenire Soci dell'Associazione Culturale CENTRO STUDI RAIDO per poter usufruire del servizio. Segui le istruzioni qui. Per ordini superiori ai 30 euro la quota associativa è gratuita.
Gli articoli vengono inviati al prezzo vigente al momento della spedizione. Indicare nelle NOTE la modalità di pagamento che si intende effettuare.
Scrivi direttamente a ordini@raido.it.
TEMPISTICHE
I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto ordinato. L'abbigliamento, in particolare, può avere tempi di riordino molto lunghi.
SPEDIZIONE E TARIFFE
A seconda della quantità di materiale ordinata, le spedizioni vengono effettuate tramite Posta Raccomandata o tramite Paccocelere 3.
E' possibile scegliere tra due opzioni di pagamento:
le modalità del pagamento anticipato sono le seguenti:
Per gli ordini contenenti materiale vario oltre 350 grammi la spedizione verrà effettuata tramite Paccocelere 3, il costo totale sarà di € 9,00.
Nel caso in cui desideri pagare in Contrassegno e il materiale ordinato sia tale da richiedere la spedizione tramite Paccocelere 3 il costo totale sarà di € 13,00.
Indicare nelle NOTE dell'ordine la modalità di pagamento scelta.
Nel caso in cui non venga indicata nessuna modalità, l'ordine verrà spedito tramite Contrassegno.