Raido

Benvenuti, Entra

Produttori

Entra nel sito della Comunità militante raido Seguici su facebookSfoglia il nostro catalogo

 

CHI SIAMO

 

L'Ass. Cult. CENTRO STUDI RAIDO, ispirandosi all'economia legionaria, attraverso l'impegno dei suoi militanti, reinveste tutte le entrate a favore dell'attività stessa e di conseguenza a favore del Fronte della Tradizione. In una moderna struttura libraria, aperta ai soci, è possibile trovare testi di cultura tradizionale, vie religiose, montagna e arti marziali, teoria politica, economia, letteratura ed attualità, oggettistica e materiale di artigianato, abbigliamento, musica tradizionale ed alternativa.

 

DOVE SIAMO


L’Associazione Culturale Centro Studi Raido si trova in Roma in Via Scirè 21/23. Via Scirè si trova nel quartiere “Africano” propriamente tra Viale Libia e Via Nomentana, e più precisamente tra Piazza Elio Callistio ("Sedia del Diavolo") e Piazza Amba Alagi.

 

  • Con mezzi pubblici

AUTOBUS

Dalla staz. Termini: autobus n. 90 oppure n. 60L, oppure il n. 82 che percorrono per gran parte del tragitto in Via Nomentana. Dopo circa 10 fermate scendere a Batteria Nomentana (riconoscibile perché davanti vi è una Caserma Militare), attraversare la strada e prendere per Via Tripoli, scendere per Via Fezzan (seconda a destra); si arriva in Piazza Amba Alagi, quindi in Via Scirè girando a sinistra. Totale a piedi: circa 500 mt

Dalla staz. Tiburtina: autobus 135 fino alla fermata Addis Abeba. Quindi, proseguire a piedi per 450 mt, lungo Via di Galla e Sidama, prendendo poi Piazza Elio Callisto ("Sedia del Diavolo") e quindi imboccando Via Scirè.

METRO

Linea B1 - direzione Conca d'Oro: Prendere Linea B1 della Metro (direzione Conca d'Oro). Scendere a Libia e proseguire a piedi per 500 mt circa. Prendere Via Lago Tana, proseguire dritto fino ad incrociare via Tripolitania girare a sinistra e poi prendere Via Migiurtina a destra che sfocia in Piazza Elio Callistio e dopo in Via Scirè, terza a destra.

Linea A - fermata Termini: prendere autobus n. 90 oppure n. 60L, oppure il n.82 e procedere come sopra

CLICCA QUI per calcolare il tuo percorso con i mezzi pubblici di Roma.

 

  • Con mezzi privati

Prendere la Tangenziale est - uscita Viale Libia/Somalia.
All’uscita dalla Tangenziale, si arriva in Viale Etiopia, bisogna fare inversione di marcia percorrerla tutta sino a Via Tiembien (la salita a sinistra prima di Batteria Nomentana), alla fine della salita si arriva in Via Tripoli, la seconda a destra è Via Chisimaio che sfocia in Piazza Elio Callistio, la prima a destra è Via Scire'.

 

  • A piedi:

Da Viale Libia: primo percorso utile è da Piazza Gondar, andare verso (attraverso Viale Etiopia) Piazza Addis Abeba, da lì prendere Via di Galla e Sidama, per raggiungere Piazza Elio Callistio e arrivare in Via Scirè.
Il secondo percorso è da Viale Libia, prendere per Via Lago Tana, poi per Via Migiurtina che sfocia in Piazza Elio Callistio e dopo in Via Scirè.

 

Per ulteriori informazioni chiama 06 86217334.


Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Check out

Raido