Raido

Benvenuti, Entra

Produttori

Entra nel sito della Comunità militante raido Seguici su facebookSfoglia il nostro catalogo

L'Istituto Tavistock

L'Istituto Tavistock

L'organismo occulto che governa le nostre menti. Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l'umanità.

Autore: Daniel Estulin; 
Anno: 2014;
Pagine: 313

Maggiori dettagli


11,50 € tasse incl.

Disponibile in più di 7 giorni

Autore: Macro

Titolo completo: L'organismo occulto che governa le nostre menti. Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l'umanità.
Autore: Daniel Estulin
Anno: 2014
Pagine: 313 


Il libro: Conoscete l’Istituto Tavistock? Situato nell’omonima cittadina in Inghilterra, è considerato come il massimo centro mondiale delle attività di controllo mentale e di ingegneria sociale.

Il famoso giornalista investigativo e autore del bestseller Il Club Bilderberg Daniel Estulin, ci rivela l’esistenza di questo organismo creato per controllare il destino di tutto il pianeta e per cambiare la società contemporanea.

In questo libro rivoluzionario, Estulin svela l’origine e il modus operandi dell’Istituto, chi lo governa, quali sono i suoi obiettivi e come influenza noi tutti - le vere vittime - durante la nostra vita quotidiana.

Siamo veramente tutti in pericolo? Veniamo esposti ogni giorno agli oscuri meccanismi creati da un gruppo di psicologi, psichiatri e antropologi pagati dall’oligarchia internazionale che controlla il mondo per favorire i propri interessi.

Dalla musica alla contro-insorgenza, dalla droga alla televisione, ascolta i consigli di Daniel Estulin per capire come difenderti ogni giorno dall’Istituto Tavistock, combattere i suoi metodi ed essere finalmente libero da ogni controllo mentale.

 

INDICE

 

Introduzione

  • Capitolo 1 
    La controinsurrezione
  • Capitolo 2 
    La scellerata alleanza
  • Capitolo 3
    L’uccisione del Re
  • Capitolo 4 
    Le porte della percezione: la rivoluzione psichedelica della CIA
  • Capitolo 5 
    La televisione
  • Capitolo 6 
    La cibernetica
  • Capitolo 7 
    La fantascienza e l’Istituto Tavistock
  • Capitolo 8 
    George Gershwin ha successo con Do It Again

 

Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Check out

Raido