Raido

Benvenuti, Entra

Produttori

Entra nel sito della Comunità militante raido Seguici su facebookSfoglia il nostro catalogo

Hitler per mille anni

Hitler per mille anni

Autore: Léon Degrelle

Anno: 2017

Pagine: 229

Maggiori dettagli


23,00 € tasse incl.

Disponibile in più di 7 giorni

Titolo completo: Hitler per mille anni

Autore: Leon Degrelle

Anno: 2017

Pagine: 229


Il libro:

"Antonio Guerin, soldato politico della RSI, lotterà fino alle estreme propaggini della sua permanenza terrena al fine di demolire il muro dell'omertà e della diffamazione antifascista. Di lui sopravvive la testimonianza dell'impegno politico-editoriale, retaggio che la Comunità Politica di Avanguardia si onora di prolungare nel tempo, pubblicando la riedizione del capolavoro del generale Léon Degrelle, comandante della Legione Vallone Waffen-SS: "Hitler per mille anni".

La Comunità Politica di Avanguardia, oggi più che mai assume quale segno di riconoscimento suo proprio l'esser schierata dalla parte degli sconfitti di quella guerra, di coloro i quali saranno sopraffatti solo in ragione del tradimento e per la codarda prassi di un nemico criminale e senza onore: si pensi solo agli innumerevoli bombardamenti terroristici di cui saranno fatte oggetto le inermi popolazioni civili di Italia e Germania, fino alle estreme conseguenze compiute contro Amburgo, Dresda e Berlino.

Sui responsabili di quella guerra, oggi, non v'è persona in Europa che non pretenda vendetta per le ingiustizie da essi subite: oggi più che mai le opere di costoro appaiono quali opere di iniquità; i loro passi corrono al male, e si soffermano solo per versare sangue innocente: perpetrare la rovina e la desolazione è il loro pane quotidiano! Essi non conoscono il cammino della pace e non v'è sulle loro vie un solo passo di giustizia; i loro sentieri sono sentieri nascosti, poichè è necessario che la loro malvagità non venga osservata da Dio. E benchè la maggioranza del genere umano proceda a tentoni come i ciechi lungo i muri, inciampando in pieno mezzogiorno come sul far della notte, la Comunità Politica di Avanguardia resiste a scorno del nemico e per la difesa della verità".

(dall'introduzione a cura della Comunità Politica di Avanguardia)

 

Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Check out

Raido