Raido

Benvenuti, Entra

Categorie

Produttori

Entra nel sito della Comunità militante raido Seguici su facebookSfoglia il nostro catalogo

Dal convento di Saint Jacob alla basilica di San Pietro

Dal convento di Saint Jacob alla basilica di San Pietro


15,50 € tasse incl.

Disponibile in più di 7 giorni

Autore: Nova Italica

Autore: Nicodemo Napoleone

Pagine: 341


Il libro: La disgregazione morale dell’individuo, voluta e pilotata dall’alto, non trova ostacoli nella generazione degli ultimi intellettuali, i quali, privati ormai del diritto di dire la verità, non hanno più idee proprie.

L’industria cultural-mediatica, sotto la guida dei grandi monopolizzatori, naviga a gonfie vele e, dato anche il silenzio compiacente dei politici al potere, tutto lascia prevedere una imminente e generale rovina.

Occorre, pertanto, difendere la verità, perché fino a quando non si argineranno le acrobazie semantiche dei saccenti di turno e le turlupinature di coloro che raccontano la storia alla rovescia, è una vera sfrontatezza parlare di libertà, di progresso e di democrazia.

Questo libro è stato scritto in difesa dei veri valori umani.


Molti opinionisti non fanno che tessere lodi alla modernità, ma il benessere che ci circonda è veramente tale? Le meraviglie della scienza e della tecnica sono effettivamente così meravigliose?

Dalla corretta ricostruzione storica degli ultimi trecento anni, ecco un’acuta analisi della nostra società.

Con questo saggio ogni altra interpretazione dell’epoca attuale è superata e resa obsoleta per l’enorme ricchezza degli argomenti inediti trattati e per le sconvolgenti verità riportate.

Questo libro è ricco di stimoli adatti a riflessioni fondamentali su fatti sociali, politici, storici, economici e culturali. Fornisce punti di riferimento certi per poter valutare con la propria testa, conquiste e fallimenti collettivi. Non è un libro provocatorio né basato su congetture. L’autore racconta la storia vera, illustra le invenzioni tecnologiche e spiega tutti i cambiamenti sociali avvenuti, dalla Rivoluzione francese ad oggi, in maniera chiara e avvincente.

Non si tratta di una raccolta di curiosità e neppure di una sterile elencazione di rivoluzioni ed evoluzioni, ma di una interpretazione originale, profonda e sbalorditiva della società venutasi a creare alle soglie del terzo millennio.


Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Check out

Raido