Raido

Benvenuti, Entra

Produttori

Entra nel sito della Comunità militante raido Seguici su facebook

L'epoca delle rivoluzioni nazionali in Europa

L'epoca delle rivoluzioni nazionali in Europa

Vol I - Austria, Cecoslovacchia e Ungheria (1919-1945)

Autore: Michele Rallo; 
Anno: 1987; 
Pagine: 192

Maggiori dettagli


13,00 € tasse incl.

Disponibile in più di 7 giorni

Autore: Settimo Sigillo

Titolo completo: L'epoca delle rivoluzioni nazionali in Europa (1915 - 1945). Vol I - Austria, Cecoslovacchia e Ungheria (1919-1945)
Autore: Michele Rallo
Anno: 1987
Pagine: 192


Il libro: Il dissolvimento dell'impero asburgico. La separazione fra Austria e Ungheria e la nascita della Cecoslovacchia. L'annessione dell'Austria alla Germania. La reggenza ungherese di Horty. Il dissolvimento della Cecoslovacchia nel 1938.
31 illustrazioni f/t.

Michele Rallo (Trapani, 5 settembre 1946) è un politico e storico italiano. Bancario, è stato dirigente giovanile del FUAN, e collaboratore del Secolo d'Italia. Alla fine degli anni '60 seguì Pino Rauti in Ordine Nuovo. Rientrato nel MSI insieme a lui, diviene consigliere comunale di Trapani per tre mandati. È stato segretario provinciale del Msi e Coordinatore provinciale di AN. È stato eletto la prima volta nel 1994 alla Camera dei deputati nel collegio di Trapani per il Polo del Buon Governo, aderendo al gruppo di Alleanza Nazionale ed è componente della Commissione Esteri. Viene rieletto nel 1996 per il Polo della Libertà e fa parte delle commissioni Esteri, Politiche dell'Unione Europea, Attività Produttive. Non si ricandida nel 2001 e torna agli studi storici. Ha infatti pubblicato diversi volumi sulla storia contemporanea dell'Europa Orientale e dei movimenti nazionalisti tra le due guerre mondiali.

Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Check out

Dopo oltre 25 anni di attività
la Libreria Raido passa il testimone
alla Libreria Cinabro



VAI AL NUOVO SITO