NOI SIAMO RAIDO

Tradizione

Tradizione non è attardarsi a riesumare in maniera nostalgica il passato, fissandosi su formule anacronistiche legate alla storia, ma è la volontà di affermare e concretizzare nel presente i principi tradizionali, attraverso l’utilizzo di strumenti al passo coi tempi e secondo un progetto. Essa vive nell’impegno di chi, oltre vittoria e sconfitta vuole sacrificarsi per l’Idea.

Formazione

Formazione non è accademica lettura dei libri, sterile intellettualismo o il filosofeggiare sul nulla, ma la conoscenza derivante dalla pratica della Virtù, è il “conoscere se stessi” per “essere se stessi”, è l’affermazione di uno stile di vita. E’ vivere secondo i Principi della Tradizione, interiorizzarli e renderli operanti attraverso l’esempio, 24 ore su 24, nonostante un mondo ostile e contrario.

Rivoluzione

Una Rivoluzione in senso tradizionale, cioè in grado di coniugare il significato interiore ed esteriore della parola “rivoluzione”. Con la menzogna e l’ingiustizia non ci sono compromessi, è il tempo delle affermazioni assolute e delle negazioni sovrane. Stare con la Tradizione non significa essere riformisti o nostalgici, ma rivoluzionari.

EVENTI

IN EVIDENZA

NOVITÀ | Collana “La crisi del mondo moderno”

La collana La crisi del mondo moderno nasce per lo studio e l’analisi degli inganni del mondo moderno, veicolati dalle arti, dalle scienze e dalle false dottrine che, ormai slegate dai Princìpi e in mano all’Avversario, con spirito di negazione, ambiscono a rendere l’uomo un perfetto schiavo-consumatore.   Con l’obiettivo di smascherare questi inganni, che portiamo, con…

Leggi tutto

Roma onora i martiri delle Foibe (10-02-2021)

Nel pomeriggio del 10 febbraio, una delegazione delle Comunità del Cerchio ha onorato i martiri delle Foibe con la deposizione di una corona di fiori presso il monumento di Piazza Dalmazia a Roma.   La cerimonia, breve e silenziosa, riflette lo spirito con cui viviamo la memoria: con sobrietà, senza grandi chiacchiere o passerelle di…

Leggi tutto

LA NOSTRA LOTTA

“Non abbiamo fatto un passo indietro. La Normalità della vetta contro la “new-normality” della pianura!” – Campo Invernale 2021

Sin dal “Giorno Uno” del regime di lockdown, ci siamo battuti per resistere alla “new normality” imposta, che divide la nostra terra in zone, che rende virtuali (e quindi annulla) i contatti umani, o li nasconde dietro una mascherina, che cancella la condivisione e la comunità, degradata a detestabile “assembramento”. Contro questo nuovo modello, noi…

Leggi tutto
Rigenerazione evola_logo2 + scritta
banner cinabro per AT