NOI SIAMO RAIDO

Tradizione

Tradizione non è attardarsi a riesumare in maniera nostalgica il passato, fissandosi su formule anacronistiche legate alla storia, ma è la volontà di affermare e concretizzare nel presente i principi tradizionali, attraverso l’utilizzo di strumenti al passo coi tempi e secondo un progetto. Essa vive nell’impegno di chi, oltre vittoria e sconfitta vuole sacrificarsi per l’Idea.

Formazione

Formazione non è accademica lettura dei libri, sterile intellettualismo o il filosofeggiare sul nulla, ma la conoscenza derivante dalla pratica della Virtù, è il “conoscere se stessi” per “essere se stessi”, è l’affermazione di uno stile di vita. E’ vivere secondo i Principi della Tradizione, interiorizzarli e renderli operanti attraverso l’esempio, 24 ore su 24, nonostante un mondo ostile e contrario.

Rivoluzione

Una Rivoluzione in senso tradizionale, cioè in grado di coniugare il significato interiore ed esteriore della parola “rivoluzione”. Con la menzogna e l’ingiustizia non ci sono compromessi, è il tempo delle affermazioni assolute e delle negazioni sovrane. Stare con la Tradizione non significa essere riformisti o nostalgici, ma rivoluzionari.

EVENTI

IN EVIDENZA

AVVISO | Libreria Raido si sposta

A partire da sabato 26 giugno, Raido interromperà la propria attività libraria in Via Scirè, e le ulteriori attività distribuzione e di spedizione, nonchè di vendita online, per facilitare le attività di trasloco. Vi accoglieremo presto nella nostra nuova Sede. Le attività di distribuzione, spedizione e vendita online torneranno attive già da lunedì 5 luglio.…

Leggi tutto

NUOVA LA SEDE, IMMUTABILE LO STILE!

La Comunità Militante Raido, che per ventisei anni ha fatto di Via Scirè, in Roma, il proprio quartier generale, dà oggi seguito alla necessità di una Sede nuova, ancor più confacente alle nuove battaglie e ai nuovi progetti, a cui siamo chiamati dall’inesorabile naufragare dei tempi. Forti dell’eternità dei Princìpi e consapevoli che tutto il…

Leggi tutto

LA NOSTRA LOTTA

FRIDAY FOR… MODA!

  Ricomincia la scuola, ritorna dopo due anni il Friday For Future. I gretini escono dalla quarantena, e si manifestano con uno sciopero che ha il paradosso di essere appoggiato da tutti coloro contro cui (in teoria) dovrebbero protestare! Professori e presidi, ma anche politici e addirittura il premier Draghi, per non parlare dei capitalisti che per…

Leggi tutto
Rigenerazione evola_logo2 + scritta
banner cinabro per AT
bannerino fuoco orizzontale nero