NOI SIAMO RAIDO

Tradizione

Tradizione non è attardarsi a riesumare in maniera nostalgica il passato, fissandosi su formule anacronistiche legate alla storia, ma è la volontà di affermare e concretizzare nel presente i principi tradizionali, attraverso l’utilizzo di strumenti al passo coi tempi e secondo un progetto. Essa vive nell’impegno di chi, oltre vittoria e sconfitta vuole sacrificarsi per l’Idea.

Formazione

Formazione non è accademica lettura dei libri, sterile intellettualismo o il filosofeggiare sul nulla, ma la conoscenza derivante dalla pratica della Virtù, è il “conoscere se stessi” per “essere se stessi”, è l’affermazione di uno stile di vita. E’ vivere secondo i Principi della Tradizione, interiorizzarli e renderli operanti attraverso l’esempio, 24 ore su 24, nonostante un mondo ostile e contrario.

Rivoluzione

Una Rivoluzione in senso tradizionale, cioè in grado di coniugare il significato interiore ed esteriore della parola “rivoluzione”. Con la menzogna e l’ingiustizia non ci sono compromessi, è il tempo delle affermazioni assolute e delle negazioni sovrane. Stare con la Tradizione non significa essere riformisti o nostalgici, ma rivoluzionari.

EVENTI

IN EVIDENZA

LA NOSTRA LOTTA

Finché lo sbarco va… ⋅ Il Dispaccio

«Tu c’hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico de droga rende meno» (Salvatore Buzzi) Eppure, nonostante questa affermazione del criminale Salvatore Buzzi, intercettata e resa pubblica nel 2014, che parla ancora da sé, persiste ancora il cretinismo dei “porti aperti” e del #restiamoumani twittato da un attico di New York, ma di…

Leggi tutto

Rifare Politica Tradizionale ⋅ Il Dispaccio

«Se per il politicante la politica è un affare, per il legionario la politica è una religione” (Corneliu Zelea Codreanu, Il Capo di Cuib) Stare nella politica “Governo sì, governo no. Salvini ha fatto bene, Salvini ha fatto male. Renzi traditore, Renzi democristiano. Conte euro-crate, Conte piddino”: checché se ne pensi, ciò che sta accadendo…

Leggi tutto