Fai una donazione!

banner sostieni raido donazioni




Questa è la nostra militanza. Dal 1995, nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto. I “like” ed i complimenti sono importanti, ma i fatti contano di più! Sostienici subito attraverso una donazione libera.

Attraverso una donazione, anonima e senza vincolo di tesseramento alcuno, puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro.

Tutto costa“, diceva Leon Degrelle, “Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! E’ dunque una cosa losca. Qui siete voi , è pulito, è netto, ci si vede chiaro!“. E’ questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole.

Tutti i proventi, tutte le cessioni di materiale, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell’attività militante. L’impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da oltre 20 anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.
Sostenere RAIDO, allora, diventa una scelta politica e di coerenza, per chi crede nella Tradizione. Davvero e non a chiacchiere.

Se, invece, desideri procedere al Tesseramento annuale di Raido, puoi farlo cliccando QUI.