Nonostante le disposizioni normative ci impongano di chiudere temporaneamente la sede della Comunità Militante Raido, comunichiamo la RIPRESA DI TUTTE LE SPEDIZIONI per gli ordini effettuati tramite il nostro catalogo online. Ci chiuderanno le sedi… “ma che importanza ha?
In casa dei fratelli del posto ci sarà!”.
Viste le difficoltà del momento, la spedizione di tutti gli ordini pervenuti durante la settimana, per i quali il materiale ordinato risulti essere fisicamente presente in libreria, verrà effettuata in unico giorno, il lunedì mattina. Pertanto, tutto il materiale che verrà ordinato successivamente a tale giorno, se presente, verrà spedito il lunedì successivo.
Inoltre, precisiamo che, qualora il materiale ordinato non dovesse essere disponibile al momento dell’ordinazione, data l’impossibilità di interagire con i distributori, non non sarà nelle nostre possibilità evadere l’ordine per il materiale richiestoci. In virtù di quest’ultima specifica, prima di procedere con il pagamento dell’ordine effettuato, invitiamo tutti ad attendere di ricevere un’e-mail che confermi la disponibilità di tutto il materiale ordinato.
Nel riavviare le spedizioni comunichiamo inoltre una promozione sulle SPESE DI SPEDIZIONE: GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 60 €.
Non abbiamo padroni né finanziatori occulti alle spalle. La nostra Comunità si autofinanzia dal 1995 con l’attività economica libraria di via Sciré: oggi più di prima acquistare un libro da Raido non è solamente utile alla diffusione di una certa visione del mondo, ma è anche una forma di sostegno concreto alla costruzione del Fronte di chi lotta per la Tradizione.
Non vendiamo “cose” ma diffondiamo “idee” e allora, anche in questo momento difficile, “Che il destino ci trovi sempre forti e degni!”
In alto i cuori!