
E’ da poco uscito il Quaderno n.3 per la Formazione del Militante della Tradizione, che completa così la “trilogia” dei Quaderni nati ormai quasi vent’anni fa.
Siamo convinti – e non crediamo di peccare di presunzione… – che questa lettura possa chiarire molti dubbi e aprire a nuove vedute entro cui (ri)considerare la Militanza, per coloro i quali vogliano impegnarsi (e non solo a parole!) sul Fronte della Tradizione. Proprio per questo, anche grazie alla condivisione che le nuove tecnologie ci consentono, ci piacerebbe ricevere dai lettori del Quaderno n.3 un parere, una critica, un consiglio, oppure, aiutarli ad una migliore comprensione dei concetti esposti.
Per questo abbiamo pensato di creare un’apposita email ( quaderno3@raido.it ) dove potrete scriverci, e attraverso cui noi risponderemo.
Non solo. I quesiti o le riflessioni/analisi più significative ed interessanti – di comune accordo con chi ci scriverà – le pubblicheremo sui nostri canali web, affinché possano diventare parte integrante di quel lavoro di (in)Formazione che portiamo avanti dal 1995.
In alto i cuori!
Comunità Militante RAIDO