kultur kampf

I ‘Quaderni di Kulturkampf’ – pensati e realizzati dalla Comunità Militante RAIDO – sono dei documenti agili, che vengono diffusi gratuitamente sul web per supportare e potenziare l’attività del Fronte della Tradizione.

Sono scritti indirizzati essenzialmente ai più giovani, pensati per dare un contributo alla ‘formazione del militante’, che è l’aspetto su cui – sin dal 1995 – RAIDO ha posto l’accento nella sua attività politica e metapolitica.

Dall’analisi della “crisi” fino all’approfondimento della Tradizione, i ‘Quaderni’ hanno l’ambizioso obiettivo di fare informazione alternativa, in maniera seria ma mai intellettualistica, e di fornire quegli orientamenti organizzativi e programmatici necessari a tutti quelli in rivolta contro il mondo moderno…

Leggi, diffondi, organizza!

Quaderni di KulturKampf – n.1

La Crisi, gli Uomini e le Rovine
(a cura della Comunità Militante RAIDO)

Idee e risposte concrete alla cosiddetta “crisi” in un’ottica militante ed autenticamente alternativa. Perché la prima “crisi” è quella che porti dentro di te!

 

CLICCA QUI per scaricarlo gratuitamente!

 

 

 

 

Quaderni di KulturKampf – n.2
La Comunità Militante
(a cura della Comunità Militante RAIDO)

“Comunità Militante”. Un concetto ricorrente nel panorama della cosiddetta Destra Radicale ma, di cui spesso si abusa senza comprenderne appieno il senso. Cos’è? Come si costruisce? In questo ‘Quaderno’ la Comunità Militante RAIDO fornisce una serie di orientamenti e linee organizzative  attraverso semplici indicazioni che non hanno nessuna pretesa esaustiva, ma sono il frutto di un’esperienza sul campo.

CLICCA QUI per scaricarlo gratuitamente!

 

tradizione formazione rivoluzionePerché “Tradizione, Formazione, Rivoluzione”
Un agile documento che approfondisce tre concetti molto diffusi, ma molto spesso sconosciuti. Tre idee-forza che sono un tutt’uno e l’espressione della rivolta contro il mondo moderno!

CLICCA QUI per leggerlo gratuitamente!

 

 

 


bandiera tradizione
Il Rosso, il Bianco, il Nero. La bandiera della Tradizione.

Non una semplice bandiera, ma una visione del mondo. In tre ‘colori’ tutta l’essenza della Tradizione e del suo messaggio rivoluzionario.

CLICCA QUI per leggerlo gratuitamente!